farmacia dei mosaici

I nostri servizi 

Nell'ottica della farmacia come punto di riferimento sanitario e fornitura di servizi, mettiamo a disposizione strumenti e competenze che permettono al cittadino di ottenere un valido aiuto nella gestione della prevenzione e dell'accesso alle prestazioni sanitarie.

Farma Cup

Farmacup servizio prenotazione esami e visite specialistiche

Presso la Farmacia dei Mosaici è possibile effettuare la prenotazione di esami e visite specialistiche presso le strutture dell'AUSL Romagna e delle cliniche convenzionate. 

oxygen.jpg

Dermo massaggio del viso con ossigeno e acido jaluronico

In collaborazione con un esperta della ditta Vital Plus la nostra farmacia ti offre GRATUITAMENTE un DERMO MASSAGGIO DEL VISO CON OSSIGENO E ACIDO JALURONICO.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ALLO 0544 456588.

Misurazione della pressione arteriosa

Presso la Farmacia dei Mosaici è possibile effettuare la misurazione della pressione arteriosa tramite l'apparecchio WatchBP Office Afib, in grado di effettuare 3 misurazioni automatiche della pressione arteriosa e screening della fibrillazione atriale, come raccomandato dalle linee guida.

 

La misurazione è gratuita.

Analisi del capello

La Farmacia dei Mosaici in collaborazione con Vital Plus offre un servizio di analisi del capello esclusivo e gratuito per i clienti della Farmacia.

Il servizio Vital Plus consiste in un controllo del corretto funzionamento dell'apparato pilosebaceo del cuoio capelluto tramite una analisi cutanea dettagliata e personalizzata con il dermovisore X200.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ALLO 0544 456588.

Trattamento personalizzato viso gratuito NUXE

In collaborazione con NUXE e la beauty specialist Valentina vengono organizzate delle giornate di trattamento viso personalizzate. 

Servizio sospeso per emergenza coronavirus.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ALLO 0544 456588..

  

Autoanalisi

Presso la Farmacia dei Mosaici è possibile effettuare la misurazione in autoanalisi di numerosi parametri quali glicemia, trigliceridi, colesterolo totale, HDL, LDL e emoglobina.

lepida spid.png

Il rilascio delle credenziali SPID LepidaID per l’accesso al FSE

La Farmacia dei Mosaici a seguito del protocollo di intesa che Regione Emilia-Romagna ha siglato con le Associazioni di categoria dei Farmacisti per gli anni 2019-2020, è abilitata all'attivazione delle credenziali SPID LepidaID, funzionali all’attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico.

In coerenza con l’accordo siglato, il personale della farmacia effettua il riconoscimento a vista e conclude l’attivazione di LepidaID per quei cittadini che, autonomamente, hanno già provveduto alla fase di pre-registrazione online. Alla fine del percorso di attivazione dell’identità digitale, il cittadino può essere supportato dal personale della Farmacia fino all’attivazione del proprio Fascicolo Sanitario. 

IL SERVIZIO VIENE SVOLTO SECONDO LA DISPONIBILITA' DELLA FARMACIA ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO ANCHE TELEFONICO

ALLO 0544 456588